Gommisti

Point S City: con Tagliabue, 300 in 3 anni

È stata ufficialmente siglata un’alleanza strategica tra Point S Italia e Tagliabue Gomme Gross per lo sviluppo su tutto il territorio nazionale del progetto Point S City, marchio identificativo di un nuovo concetto di rete per centri servizi auto.

Dopo Francia, Belgio e Canada, Point S lancia così il suo nuovo concept di vendita al dettaglio anche in Italia: Point S City è un modello di retail sviluppato da Point S per offrire servizi di assistenza e manutenzione rapida delle auto per i rivenditori nei centri cittadini e nelle aree extra-urbane.

Il piano strategico di Point S Italia e Tagliabue prevede 300 punti di vendita Point S City entro i prossimi 3 anni. Point S City completerà così la diffusione geografica della rete Point S.

L’obiettivo che i due partner si sono posti è quello di creare sinergia tra due importanti realtà del settore al fine di valorizzare le competenze di uno dei principali distributori italiani e il know how di Point S che fornisce servizi ad alto valore aggiunto ai rivenditori facenti parte della rete.

© riproduzione riservata
made by nodopiano