Agricoltura

BKT diventa title sponsor della Ligue 2 francese

BKT è il nuovo title sponsor della Ligue 2, il campionato di serie B francese, che a partire dalla stagione 2020/21 sarà infatti chiamato Ligue 2 BKT.

L’accordo è stato recentemente stipulato tra BKT e Ligue de Football Professionel (LFP), l’organizzazione che governa i campionati di calcio professionistici in Francia, e sarà efficace fino alla fine della stagione 2023/24.

Veramente soddisfatta di questo nuovo accordo è Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europe, che afferma: “Siamo felici di continuare la nostra avventura nel calcio francese. Questa nuova sponsorizzazione rientra perfettamente nella strategia di crescita della conoscenza del nostro marchio. Siamo già title sponsor della Serie B, che si gioca nelle città in cui l’agricoltura – il nostro mercato principale – è tra i settori più sviluppati. A partire dalla prossima stagione faremo lo stesso in Francia, avvicinandoci sempre di più ai nostri utenti, agli agricoltori, condividendo con loro la passione per il calcio e lo sport.”

BKT è già partner di LFP in quanto title sponsor della Coupe de la Ligue BKT fino alla fine di questa stagione. Didier Quillot, direttore esecutivo generale di LFP, afferma: “Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione con BKT. È un segno importante del crescente richiamo del calcio professionistico in Francia. Ed è un piacere vedere che una grande azienda indiana rinnova la propria fiducia in LFP allo scopo di rafforzare la conoscenza del proprio marchio.”

Molte sono le sorprese e le attività che i fan della Ligue 2 BKT potranno aspettarsi nel corso dei prossimi campionati. La società è nota per le esperienze uniche e particolari che dona ai fan.

Tutto questo perché lo sport è un elemento chiave per BKT. È sinonimo di impegno, determinazione e voglia di vincere. È qui che nasce la grande passione di BKT per lo sport. La società non ha mai smesso di sostenere lo sport attraverso numerosi eventi che il gruppo multinazionale indiano segue attivamente in tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano