Attrezzature

Proadas Corghi: il sistema di calibrazione all-in-one veloce, accurato, ergonomico, intuitivo

Proadas è il sistema universale modulare sviluppato per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (sensori frontali), la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo (opzionale) su vetture e veicoli commerciali multimarca.

Conforme alle procedure dei costruttori di veicoli, è l’ideale per le necessità di officine meccaniche, carrozzerie, riparatori vetri auto e specialisti della ruota, che in un solo prodotto possono trovare perfettamente integrati il sistema di calibrazione dei sistemi ADAS più veloce del mercato e l’assetto ruote completo con tecnologia Corghi CCD. Il tutto in un unico ambiente software integrato, semplice e immediato: si effettua l’allineamento del veicolo e si lancia la procedura software di calibrazione ADAS allineando il sistema attraverso i sensori CCD dell’assetto e i distanziometri wireless.

Il PROADAS è inoltre compatibile con gli assetti Corghi a tecnologia CCD già sul mercato, permettendo il solo upgrade della parte di calibrazione dei sistemi ADAS.

PROADAS lavora indifferentemente con veicoli posizionati su ponte o altra struttura, in quanto il software compensa l’offset della superficie livellata in cui si trova il veicolo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ALL IN ONE

Perfettamente integrato in un solo prodotto il sistema di calibrazione più veloce del mercato e l’assetto ruote con tecnologia CCD Corghi.

ERGONOMIA

  • Posizione di lavoro ergonomica: grazie al suo design l’operatore effettua tutte le regolazioni senza doversi spostare.
  • Movimentazione elettrica (salita/discesa) del sistema.
  • 1 solo operatore necessario per il suo utilizzo.

PRECISIONE

Massima precisione e accuratezza grazie alla tecnologia integrata, sensori CCD e distanziometri senza contatto.

INTUITIVO

  • Immediato posizionamento del sistema grazie alle informazioni comunicate in tempo reale dai dispositivi wireless integrati (PATENT PENDING).
  • A prova di errore. Il software contiene i valori precaricati di posizionamento. Visualizza il punto in cui si trova e guida il sistema nelle operazioni.

REGOLAZIONE ACCURATA

Attraverso specifiche manopole è possibile allineare in modo accurato e veloce il sistema PROADAS rispetto al veicolo.

PLUG & PLAY

  • Operatore subito produttivo!
  • Procedure semplificate all’interno del software guidano l’operatore passo dopo passo nell’allineamento e nella calibrazione del sistema ADAS.

VERIFICA ASSETTO RUOTE

Tramite i sensori CCD è possibile verificare lo stato di allineamento del veicolo.

SERVIZIO ASSETTO RUOTE COMPLETO

PROADAS può essere convertito in una stazione di servizio assetto ruote completo (opzionale).

REPORT FINALE AL CLIENTE

Viene rilasciato al cliente finale un report completo con registrate tutte le operazioni svolte:

  • stato veicolo in ingresso;
  • registrazione posizionamento PROADAS;
  • stato veicolo in uscita;
  • controllo assetto ruote;
  • registrazione assetto ruote (opzionale).

© riproduzione riservata
made by nodopiano