Mercato

Picone Pneumatici inaugura lo show room

Il 20 dicembre 2019 Picone Pneumatici ha inaugurato lo show room, uno spazio dove presentare i pneumatici ai clienti, in linea con le esigenze attuali del mercato. “Oggi nel mondo dei pneumatici bisogna pensare all’Europa e bisogna saper offrire delle vere e proprie esperienze di acquisto, che siano adeguate alle modalità e agli interessi del mercato”, dice Vincenza Del Verme, contitolare e responsabile marketing di Picone Pneumatici.

Goodyear e Hankook in visita allo show room di Picone Pneumatici

La manager definisce il nuovo spazio aziendale “spazioso, digitale, dall’aria elegante e raffinata, che sa avvolgere il cliente, mettendolo a suo agio, grazie ai monitor digitali, area all’area relax e al reparto food, che non poteva mancare e dove, prima dell’acquisto, è possibile la degustazione”.

Se la sala mostra è targata Picone, i prodotti esposti, però, non possono che essere di altre aziende. “Non è mancato l’interesse delle Case nel voler collaborare o avere spazi espositivi nello show room, il quale resterà sempre e solo del brand Picone”, spiega Del Verme. “Naturalmente abbiamo ospitato volentieri le Case e accettato la loro volontà di pubblicizzare i marchi.

Primo brand partner? “E’ con enorme piacere che abbiamo iniziato il primo mese di collaborazione con il marchio Pirelli”, dice Del Verme. “Il 17 dicembre è arrivata infatti da loro la richiesta/autorizzazione di allestire lo show room con i loro prodotti e gadget. Il secondo mese? Ci sarà un altro brand!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano