Gommisti

MasterPro: soddisfazione per il 2019 e forti motivazioni per il 2020

Si chiude positivamente il bilancio del 2019 per il network MasterPro, che ha attraversato un anno cruciale per lo sviluppo proprio e per quello di tutti i suoi affiliati.

Durante gli scorsi 12 mesi, infatti, sono state lanciate diverse iniziative come ad esempio gli incontri formativi MasterLAB, che hanno riscosso un notevole successo e un’entusiasta partecipazione. Un’altra novità è stata sicuramente la Garanzia MasterPro, che ha gradualmente sostituito la vecchia assicurazione salva pneumatico e che ne ha migliorato la gestione e di conseguenza il feedback in generale.

“Siamo molto soddisfatti dell’anno che si è appena concluso poiché siamo riusciti ad elevare il grado di soddisfazione dei nostri affiliati attraverso specifiche azioni di marketing finalizzate a sostenere e sviluppare il business dei nostri clienti. Ci tengo a ringraziare tutti i MasterPro, la forza vendita della OLpneus e infine i nostri fornitori per averci dato gli spunti, l’attenzione e la motivazione per arrivare a questo traguardo”

Con queste parole interviene Giulio Giambra, responsabile sviluppo network Olpneus, entusiasta ad affrontare il nuovo anno e le prossime sfide.

© riproduzione riservata
made by nodopiano