Gommisti

Carrozzeria Nuova Reggiolese nel network Momo Team

A Reggiolo c’è un nuovo Momo Team: Carrozzeria Nuova Reggiolese, che lo scorso giugno ha deciso di entrare nel network Momo. Il negozio si trova nel centro di Reggiolo e impiega ben 15 lavoratori.

Carrozzeria Nuova Reggiolese , come si può intuire dal nome, offre servizi aggiunti a quelli legati al pneumatico: si occupa di meccanica, elettronica, revisioni, manutenzione di auto ibride, manutenzione cambi automatici e tagliandi.

Le dimensioni del negozio sono importanti: 500 metri quadri suddivisi in più capannoni per aree di lavoro diverse (pneumatici, carrozzeria, officina, etc…)

Come mai ha scelto Momo? Secondo il titolare, per “la notorietà del marchio, la gamma e la garanzia assicurata, che aiuta la vendita soprattutto con cerchi da 18 pollici in su.”

Qual è il feedback degli utilizzatori? Sempre secondo il titolare, i clienti “sono soddisfatti e richiedono il brand in autonomia. In particolare, il nuovo 4stagioni è ottimo, con una gamma molto ampia. Naturalmente, solo per chi lo utilizza in modo corretto, quindi con il giusto chilometraggio all’anno e il corretto utilizzo della vettura.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano