Sostenibilità

TRM: nuova organizzazione, nuovo logo aziendale

In linea con la riorganizzazione aziendale e le linee di sviluppo definite nel giugno dello scorso anno, TRM annuncia il lancio del suo nuovo logo aziendale.

Mantenendo la predominanza del colore rosso, che ha sempre identificato il logo TRM sulle macchine, il brand ha subito un restyling completo del design grafico e ha un nuovo payoff, che evidenzia la capacità dell’azienda di innovare e proporre nuove tecnologie per la ricostruzione.

TRM – Retreading Technology, con sede nella provincia di Trento, è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi sofisticati e tecnologicamente avanzati per la ricostruzione di pneumatici per vetture, camion, OTR e aeromobili.

“Le nostre macchine – dichiara Alessandro Villa General Manager di TRM – sono riconosciute in tutto il mondo per la loro robustezza e affidabilità con un portafoglio di prodotti senza pari e numerosi benchmark indiscussi che coprono tutti i settori della ricostruzione:
 Le linee Eagle e Omega per i segmenti di nicchia OTR e Aircraft;
 Le raspatrici Eagle Truck;
 L’impianto Black Dragon per la produzione a caldo di pneumatici per vettura e camion.

“Lavoriamo a fianco dei nostri clienti e partner strategici – continua Villa – per sviluppare tecnologie in grado di sostenere le nuove sfide che il mercato della ricostruzione sta vivendo, principalmente in termini di qualità ed efficienza. E quindi anche il nuovo logo vuole riflettere da dove veniamo e dove stiamo andando”.

In linea con il nuovo marchio anche l’indirizzo e-mail è cambiato: da oggi tutto il team di TRM è raggiungibile al nuovo dominio @ retreading.tech

È inoltre in corso una revisione del sito web dell’azienda, che sarà online entro il primo trimestre del 2020.

© riproduzione riservata
made by nodopiano