TPMS

Ateq: Agneta Ronceret nuovo direttore vendite per il business commerciale

Ateq ha nominato Agneta Ronceret nuovo Emea TPMS Manager per i mercati OEM, truck e industrial. Ronceret è entrata a far parte della divisione Tools di Ateq nel 2015 come responsabile vendite per gli strumenti TPMS in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia/Nuova Zelanda. D’ora in poi, si concentrerà sulla crescita delle vendite OEM, sui business truck e industrial nelle stesse aree geografiche.

I sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per camion e autobus diventeranno obbligatori in Europa dal 2022.

“Dopo 4 anni alla guida del team TPMS nella regione EMEA, Agneta è ben posizionata per capire le esigenze di tutti i clienti OEM, camion e industriali” ha commentato Bruno Rousseau, direttore globale Ateq TPMS.

“Sempre più paesi si rendono conto dell’impatto positivo dei sistemi TPMS. Il mercato cresce e la tecnologia cambia e Ateq di conseguenza porterà nuove innovazioni, per aumentare la presenza nei settori OEM, truck e industrial” ha commentato Agneta Ronceret. “Sono pronta per nuove sfide e ad incontrare le crescenti aspettative dei piccoli e grandi produttori in termini di sistemi di controllo TPMS.”

Originaria della Svezia, Agneta Ronceret vive in Francia da oltre 25 anni. Le sue esperienze professionali comprendono varie posizioni dirigenziali nelle vendite, nel marketing e nella gestione del prodotto nei settori automobilistico, hi-tech ed elettronica di consumo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano