Gommisti

L.C. Car nel Team Momo

Da circa metà dello scorso anno L.C. Car di San Miniato, in provincia di Pisa, è entrato nel network Momo Team. Il negozio, un grande punto vendita di oltre 500 metri quadrati interni oltre allo spazio esterno con parcheggio interno privato completamente attrezzato, è posizionato ottimamente su una strada di grande passaggio in San Miniato Basso, dalla grande visibilità.

L.C. Car è un’officina meccanica a 360 gradi, centro revisioni e offre anche i servizi di montaggio luci led, sensori parcheggio e hi-fi. Naturalmente, il servizio gomme con deposito è uno dei focus dell’offerta..

Il titolare dell’azienda, che occupa 3 operatori, ha affermato: “Ho scelto di diventare un Momo Team perché, dopo alcuni anni dove abbiamo venduto il prodotto Momo e averne testato la qualità, ci siamo convinti che dovevamo dare una svolta, sposando il progetto nella sua completezza. La garanzia assicurata aiuta a proporre il marchio Momo, soddisfacendo il cliente più esigente. E il cliente è soddisfatto: io feedback degli utilizzatori sono positivi, con un rapporto qualità/prezzo veramente convincente. In particolare, i clienti apprezzano il nuovo prodotto 4stagioni. L’interesse verso questo prodotto sta crescendo anno dopo anno, coinvolgendo sempre più clienti che vedono nell’all season la giusta risposta al loro tipo di guida e chilometri percorsi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano