King, la nuova ruota heavy duty firmata MAK
A regnare tra le ruote Heavy Duty è King di MAK, il nuovo modello che offre a tutti i guidatori la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’originale stile MAK, in particolare camper e fuoristrada. KING è infatti omologata NAD per i camper, a dimostrazione dei massimi requisiti di affidabilità e sicurezza. Grazie a questo modello, ogni camperista può passare dai 15” forniti di serie dalla casa madre ai 16”, misura che, secondo i feedback ottenuti dagli esperti, aumenta notevolmente il comfort, la precisione di guida e la stabilità della vettura. Inoltre, il telaio rimane più elevato rispetto al terreno, con minori rischi di danneggiare il sottoscocca.
La ruota deve sempre mantenere le caratteristiche di sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta nella versione King 5 la configurazione delle 5 razze, che garantiscono una solidità e forza strutturale perfetta. Nella variante King 6 invece le razze sono 6, tutte perfettamente simmetriche tra loro. Entrambi i modelli sono presentati in tre differenti finiture per soddisfare tutti i diversi gusti dei clienti: Silver, tradizionale e raffinata, Ice Black, per un look della ruota più grintoso e d’impatto e infine novità per il 2020 è m-Titan, la speciale colorazione grigia scura satinata che dona alla vettura un aspetto del tutto personalizzato e di carattere.
King è stata progettata per lasciare il segno, esaltando la linea di vetture heavy duty, sempre rispettando l’estetica della casa madre. Se nel caso di cerchi dedicati ai marchi automobilistici questo significa cercare sempre di mantenere il family feeling, nel caso di questo tipo di ruote, vuol dire puntare a uno stile elegante e inconfondibile, che offra quel dettaglio che si fa notare.
Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.
King 5 è disponibile nelle misure 6.5×16”, 7.0×16”, 7.5×17”, 7.5×18” e infine 8.0×18”, mentre per il modello KING 6 è prevista anche la dimensione 9.0×20” prodotta in Italia.
Prezzi disponibili su richiesta.






