Notizie

Momo Team: D’Alesio Gomme entra nella squadra

Nel luglio di quest’anno è entrato a far parte della famiglia Momo Team D’Alesio Gomme, situato a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, sulla strada principale che collega i comuni di Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri e Rocca Priora, in prossimità del casello autostradale.

D’Alesio Gomme è un punto vendita molto polivalente, in quanto offre ai propri clienti la vendita e riparazione di pneumatici vettura, suv, trasporto leggero, autocarro, agricoltura, industriale, moto e scooter. Non solo: D’Alesio Gomme si occupa anche di vendita e riparazione cerchi in lega e accessori auto, convergenza ed equilibratura, offre il servizio assistenza esterno e il deposito pneumatici invernali/estivi. Il tutto su una superficie di circa 150 metri quadri, con 3 lavoratori.

Il titolare di D’Alesio Gomme, Fabrizio D’Alesio, ha affermato: “Ho scelto Momo per la storicità del marchio: è dalla fine degli anni 90 che vendo accessori e cerchi in lega Momo e non mi è stato difficile proporre anche i pneumatici ai miei clienti, in particolar modo ai più giovani che da sempre lo hanno percepito come un marchio italiano di qualità. In più, da subito, mi è piaciuta la politica di protezione e rispetto di zona proposta dall’azienda che, unita ad un prezzo concorrenziale, determina una buona marginalità, cosa di non poco conto in un settore come il nostro dove nella maggior parte dei casi è molto risicata. La garanzia assicurata è un ulteriore argomento di vendita utilizzabile, soprattutto con gli indecisi. Il feedback degli utilizzatori del marchio Momo Tires è ottimo e conferma il buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre il fatto che siano costruite negli stabilimenti Hankook conferiscono ulteriore fiducia nel prodotto, che a fine vita viene facilmente ri-acquistato.”

Anche le recensioni del nuovo prodotto 4 stagioni, secondo Fabrizio D’Alesio, sono soddisfacenti: “si tratta di un buon prodotto, sia per il chilometraggio che per la tenuta su fondo leggermente innevato su percorsi pianeggianti. Si presenta visivamente bene e, al momento, non ho avuto dai miei clienti recensioni negative per quanto riguarda la tenuta sul bagnato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano