Ruote

Avus Racing: il nuovo catalogo 2020

Il 2020 è ormai alle porte e Avus Racing ha già presentato il nuovo Catalogo 2020 in italiano e in inglese. Come di consueto, la versione PDF del nuovo catalogo ruote è disponibile per il download sul sito ufficiale www.avusracing.it.

Tra le tante novità spicca il nuovo modello AF19, cerchio dal design aggressivo e in linea con le ultime tendenze stilistiche in tema di cerchi in lega. AF19 è disponibile nelle misure 8×18” e 8,5×19” ed in ben 6 finiture: Black Polished e Anthracite Polished, le proposte diamantate dedicate ai drivers BMW, Black Polished Lip, la colorazione total black con bordo diamantato studiata per un abbinamento perfetto con lo stile Mercedes, e le
colorazioni full color Hyper Silver, Anthracite e Black specifiche per le vetture Audi.

Accanto ad AF19, ci sono tante altre novità come le colorazioni Bronze Edition per la ruota AF18 e il nuovo colore full black su AC-MB5, AF18, AC-M07 e AC-518.

Grandi novità anche in termini di misure su AC-MB5 e AC-M07 con i 20” in doppio canale oppure la versione in 18” per AF18.

Lo stile del nuovo catalogo riprende e migliora il trend stilistico dell’edizione precedente: moderno, astratto e ricco di illustrazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano