Truck

Speedline Truck presenta la nuova ruota forgiata in alluminio 19.5×7.50” SLT 3097

Speedline Truck, azienda del gruppo multinazionale Ronal Group, aggiorna la propria gamma ruote forgiate per autocarro introducendo un nuovo prodotto. La ruota SLT 3097 da 19.5×7.50″ è stata concepita per soddisfare le più moderne esigenze poste dal settore dei trasporti su truck, midibus e rimorchi. La nuova versione sostituirà la attuale SLT 3087.

La ruota forgiata in alluminio SLT 3097 è notevolmente più leggera delle ruote in acciaio di pari dimensioni oggi presenti sul mercato e vanta, come il modello precedente, una portata di 3.150 kg.

Come tutte le ruote di SPEEDLINE TRUCK, anche la SLT 3097 è disponibile nella brillante finitura Diamantata, nota per la sua elevata qualità. Tre le versioni dei fori di fissaggio, con diametri da 26, 30 e 32 mm.

Inoltre, la SLT 3097 è equipaggiata con valvole originali SPEEDLINE TRUCK , appositamente realizzate per ruote in alluminio, in modo da contrastare la possibile corrosione galvanica dovuta al contatto tra i diversi corpi metallici di ruota e valvola. La nuova ruota SPEEDLINE TRUCK è stata testata dal TÜV e dispone della approvazione ABE per il mercato aftermarket tedesco.

Dal corrente mese di Dicembre 2019, la SLT 3097 è richiedibile in Primo Equipaggiamento presso i principali produttori di Rimorchi e acquistabile a Ricambio presso i partner aftermarket di SPEEDLINE TRUCK. Ulteriori informazioni e una panoramica sui distributori sono disponibili su www.speedline-truck.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano