Notizie

Avon Tyres lancia il pneumatico sport touring Roadrider MKII

Avon Tyres ha presentato il successore del pneumatico sport touring Roadrider, che si chiama Roadrider MKII e che presenta “diversi miglioramenti di design e prestazioni” rispetto al suo predecessore.

Secondo Avon, il Roadrider MKII offre una migliore aderenza sul bagnato e sull’asciutto, un’usura ridotta e spazi di frenata più brevi. Avon aggiunge che i test sul bagnato indicano un notevole miglioramento della distanza di frenata rispetto all’Avon Roadrider. Inoltre, dal punto di vista del design, il profilo classico del battistrada e del fianco rendono il pneumatico adatto alle moto di tutte le età.

Sono disponibili in totale 31 dimensioni e 31 specifiche di Avon Roadrider MKII. Questa gamma copre i valori di velocità H e V e le opzioni universali.

“Il Roadrider MKII ci consente di migliorare ulteriormente il Roadrider”, commenta Dominic Clifford, responsabile globale Avon Moto. “Il nostro team di progettazione ha svolto un ottimo lavoro prendendo i molti elementi di successo del Roadrider e migliorandoli ulteriormente. Dato il grande punto di partenza, questa non è stata un’impresa da poco.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano