Truck

Primo evento di presentazione della ruota Alcoa Wheels Ultra ONE in un centro AWS

Venerdì 29 novembre presso il centro congressi San Francesco di Rende, in provincia di Cosenza, si è svolta la prima presentazione ufficiale presso un punto AWS della nuova ruota Alcoa Wheels Ultra ONE.

L’evento, organizzato da Rigeneral, distributore ufficiale Alcoa Wheels, è stato effettuato in collaborazione con FI.FF pneumatici e Michelin.

Alla manifestazione hanno partecipato le principali flotte di trasporto della regione Calabria, sia merci che passeggeri.

La presentazione della nuova ruota Alcoa Wheels Ultra ONE ha suscitando tra i presenti un forte interesse riguardo alle principali novità introdotte dalla nuova ruota:

  • Riduzione del peso del cerchio fino a 1kg
  • Carico utile fino a 4250 kg
  • Compatibilità con pesi di equilibratura a clip o adesivi
  • Compatibilità con i principali sistemi di valvola a sensore TPMS.

I benefit della nuova Ultra ONE sono di fondamentale importanza per le flotte che operano sulla lunga percorrenza, ad esempio quelle che partendo dal Sud Italia trasportano i loro beni per oltre 1200 km per le rotte nazionali, e oltre i 2000 km per quelle interazionali.

Durante la serata è emersa la mission di AWS: offrire assistenza tecnico-commerciale alle flotte Italiane, andando ad agire direttamente sul territorio.

Il network non si ferma ai cerhi in lega Alcoa Wheels: infatti dall’inizio del 2019 la gamma si è allargata e ora comprende:

  • Cerchi in lega da autocarro alcoa wheels
  • Cerhci in ferro da autocarro
  • Cerchi industriali e movimento terra a 3 e 5 pezzi
  • Pneumatici industriali e movimento terra

In questo modo il network AWS si è consacrato come il network di specialisti della ruota, essendo in grado di fornire una ruota completa (pneumatico e cerchio) per qualsiasi mezzo che viaggi su strada e non.

La nuova ruota sarà disponibile presso i centri AWS di tutta Italia. Trovare il centro più vicino è estremamente facile grazie al dealer locator presente sul sito: https://a-w-s.it/trova-a-w-s/

© riproduzione riservata
made by nodopiano