Uncategorized

Deli a Eicma tra pneumatici due ruote e nuovi progetti – l’intervista

Deli Tire ha partecipato ad Eicma esponendo alcune novità per moto, scooter e bicicletta. Abbiamo approfittato dell’occasione per parlare con Daniela Giacobbo, che si occupa delle vendite del marchio in Italia.

“Deli Tire partecipa ad Eicma da diversi anni ormai, perché questa fiera è un importante punto di incontro per gli operatori del settore. Deli Tire è un’azienda indonesiana, con sede a Medan, che ha 5.000 dipendenti e una importante storia alle spalle, ma soprattutto dei grandi progetti per il futuro”, ha affermato Giacobbo.

Ci può spiegare meglio che progetti ha in mente Deli?

L’azienda ha sempre dedicato tutta la sua attenzione alla produzione, per offrire una buona qualità riconosciuta dai distributori e un buon rapporto qualità prezzo. Negli ultimi anni si è deciso di avviare una strategia di focalizzazione sul marchio Deli: ci stiamo impegnando in una serie di attività per promuovere il nostro brand, come la partecipazione a fiere e altre iniziative pubblicitarie.

Che gamme produce Deli?

Deli ha una gamma molto vasta di prodotti, tra i quali sicuramente quelli due ruote eccellono: qui in Eicma, abbiamo esposto i nostri prodotti scooter, moto e cross, oltre a delle gomme per uso professionistico, come quelli per gli speedway. Inoltre, Deli produce e commercializza in Europa anche prodotti agro e industriali. L’azienda produce anche pneumatici vettura, che per ora non vengono distribuiti in Europa.

Chi è il distributore italiano di Deli?

Abbiamo collaborazioni con i migliori distributori italiani, come ad esempio Fintyre, con cui abbiamo una più che soddisfacente collaborazione per i settori moto e industriale. La bici è un mercato consolidato da parecchi anni, mentre stiamo lavorando sulla capacità produttiva per essere pronti per il mercato europeo vettura in tempi brevi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano