Motorsport

Cooper sponsor del Féminas Off Road Campus

Cooper Tire Europe sponsorizzerà l’edizione 2019 del Féminas Off Road Campus, che si svolgerà ad Aragona, in Spagna, dal 13 al 15 dicembre.

Il Féminas Off Road Campus è stato fondato con l’obiettivo di incoraggiare la partecipazione femminile nelle competizioni 4×4. Questa seconda edizione segue il debutto avvenuto con successo nel 2017 e, ancora una volta, gode della sponsorizzazione di Cooper Tires, che lavora in stretta collaborazione con il centro Masía Pelarda, dove si svolge l’evento.

Durante i tre giorni della competizione, i partecipanti riceveranno una formazione approfondita su tecniche di guida 4×4, principi fondamentali delle competizioni, orientamento e navigazione con GPS, gestione delle situazioni di emergenza e altri temi relativi alla sicurezza.

Il gruppo avrà poi l’opportunità di testare le competenze appena acquisite con delle attività pratiche. Il programma dell’evento di quest’anno è stato inoltre arricchito dalla presenza di personalità del mondo del motorsport, tra cui i piloti Josep María Servià, Fina Román, Cristina Guitérrez, Pablo Moreno e Mónica Plaza e Sergio Hernández.

© riproduzione riservata
made by nodopiano