Gommisti

Momo, un layout per tutte le dimensioni, l’esperienza di Stefano Gomme (PR)

Gli elementi del layout per allestire i punti vendita Momo Tires sono molto versatili e adattabili a tutte le realtà, grandi, medie e piccole. Desk, gigantografie, colori e carta da parati possono infatti adattarsi ad ogni officina.

L’esperienza di Stefano Gomme di Tonelli Stefano, di Medesano, in provincia di Parma ne è un esempio efficace. Il negozio misura 300 mq, con ufficio e sala d’attesa, e i colori Momo sono riusciti a creare un ambiente molto accattivante e piacevole per il consumatore, che immediatamente riconosce il focus del negozio per quanto riguarda il prodotto. Ci sono inoltre accorgimenti strategici, come la ‘scaffalatura’ sospesa, che consente di esporre le gomme, ma anche salvare spazio utile.

“La scelta di Momo – spiega Stefano Tonelli – è stata determinata dall’ampiezza della gamma e dalla notorietà del marchio, che il consumatore conosce e apprezza molto. Non ultimo elemento che ci ha fatto propendere per questa collaborazione è però anche il margine di lavoro sul prodotto”.

Stefano Gomme lavora nei settori auto, moto e trasporto leggero, vendendo pneumatici e cerchi, e offrendo servizi di equilibratura, assetto ruote e rettifica cerchi. L’officina si trova sulla statale della Cisa, nei pressi del casello di Fornovo, in provincia di Parma.

Gli argomenti di vendita principali per Stefano Gomme sono essenzialmente tre: il passaparola, ossia il feedback sul prodotto degli utilizzatori, la garanzia assicurata e l’ottima qualità e vasta gamma del nuovo all season, un prodotto strategico nell’area di Parma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano