TPMS

Ateq aggiorna il software del VT Truck

Ateq è finalista dell’International Grands Prix for Automotive Innovation della fiera parigina EquipAuto, con il suo strumento di manutenzione del TPMS per il trasporto pesante.

Si tratta di uno strumento utile per rivenditori, officine, gestori di flotte e trasportatori, che è stato recentemente aggiornato con altri 20 nuovi veicoli, tra autocarri, autobus e rimorchi, e varie combinazioni di sensori.

Di seguito una sintesi dei nuovi contenuti e delle nuove funzionalità:

 Sensori di attivazione TPMS per DAF, EvoBus, TEC, Iveco, Krone Trailers, Leyland Trucks, Lion’s Coach, Neoplan, MAN, Mercedes-Benz Trucks, Mitsubishi Fuso, Nova Bus, Prev ost, Setra, Scania, rimorchi Schmitz Cargobull, corriere Van Hool e Volvo Bus 9700.

 Sensori di attivazione TPMS e kit retrofit: Continental ContiPressureCheck, Huf Baolong BH Sens, LDL, Schrader OTR, Schrader Gen1, TireCheck (Alligator HD Sens.it), Wabco ed Ave tech TPMS…

 Una innovativa funzione per ruote gemellate consente allo strumento di attivare facilmente i sensori nella configurazione del doppio asse, dove i sensori stessi si trovano uno molto vicino all’altro ed è pertanto difficile raggiungere la ruota interna.

I nuovi strumenti VT Truck spediti direttamente dalla fabbrica includeranno l’aggiornamento del software. Quelli invece già in uso possono essere adeguati gratuitamente scaricando l’aggiornamento dal link www.ateq-tpms.com/downloads.

Il prezzo retail consigliato dall’azienda per l’Ateq VT Truck è di 379 euro.

L’aggiornamento verrà prestnato in occasione di Solutrans, la fiera internazionale per il trasporto, in corso a Lione dal 19 al 23 novembre, presso i seguenti stand:

Provac (Hall 3, G126)

Rema Tip-Top (Hall 3, E230)

SBRF (Hall 2, A099)

© riproduzione riservata
made by nodopiano