Notizie

Tech festeggia gli 80 anni rinnovando l’immagine e il packaging

Tech, una società interamente di proprietà di Technical Rubber Company (TRC), celebra quest’anno 80 anni di attività, che ha deciso di festeggiare investendo nel futuro con un nuovo look, che va dalla grafica dei mezzi al catalogo e al packaging dei prodotti.

In particolare sono stati creati dei nuovi imballaggi per le linee di prodotti dedicate al settore pneumatici e ruote. Il nuovo packaging ha un aspetto pulito e moderno e un’identificazione del prodotto più semplice per il tecnico, che in questo modo evita di perdere tempo.

Tech ha anche aggiornato i contenitori utilizzati per i prodotti chimici per la riparazione. Grazie al feedback ricevuto degli utenti, i nuovi contenitori in plastica, che sono più pratici e hanno un coperchio “flip-top” per facilitare l’erogazione e l’applicazione del prodotto.

“Siamo davvero entusiasti di lanciare questo nuovo packaging per i nostri clienti, che ha ottenuto un ottimo feedback durante i test”, ha dichiarato Joe Cole, responsabile marketing TRC. “È importante per noi essere rispettosi dell’ambiente, pur mantenendo un’ottima esperienza utente per i clienti che utilizzano i nostri prodotti. Riteniamo che il nuovo packaging raggiunga entrambi questi obiettivi.”

Oltre a offrire vantaggi come l’impermeabilità alla ruggine e la resistenza alle ammaccature, i nuovi contenitori in plastica hanno anche una migliore ergonomia, secondo i risultati dei test con gli utenti finali, tecnici esperti di pneumatici. Inoltre, nel rispetto dei valori della Casa madre per promuovere la riparazione, il riutilizzo e il riciclo, i nuovi contenitori di plastica sono prodotti con materiali riciclati e possono essere facilmente avviati a riciclo ulteriore o riutilizzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano