Notizie

Momo Tires Americas, successo al Sema Show

Si conclude la settimana del Sema Show di Las Vegas con un grande successo per i prodotti MOMO Tires presentati in fiera da Momo Tires Americas, l’azienda che distribuisce il brand sul territorio statunitense.

“La nuova organizzazione – sottolinea l’azienda – sta permettendo una rapida crescita di volumi e notorietà del prodotto sul territorio e grazie al suo responsabile Gianluca Grioni, professionista del settore pneumatici oramai da molti anni, i risultati sono molto positivi.

Essendo un iconico brand americano legato al motorsport, Momo negli Stati Uniti è un marchio riconosciuto, ben posizionato nell’ampio mercato di tuning/racing, sia per il reparto cerchi, che accessori e di grande successo nel pubblico appassionato e professionista. “Grazie a questo posizionamento e alla storicità del marchio, anche il settore pneumatici sta rapidamente trovando spazio e riscuotendo pareri favorevoli”, dice Grioni. “La qualità dei prodotti è ormai riconosciuta, crescendo progressivamente in questi 8 anni di continua ricerca di nuovi materiali e tecnologie produttive”.

L’offerta che oggi MOMO Tires riesce a dare al suo pubblico si distribuisce su 15 diversi disegni e molteplici applicazioni come, Summer, Winter, All Season, All Terrain, Hight Terrain e run on flat. Inoltre, nella prima metà del 2020, verrà presentato un nuovo disegno UHP.

Momo Tires oggi può vantare ben 4 diversi paesi produttivi: Europa, Indonesia, Cina e Vietnam.

© riproduzione riservata
made by nodopiano