Gommisti

Facile e a prova di errore l’acquisto dei TPMS nel b2b di OZ

Da oggi all’interno del B2B Show di OZ/MSW/SparcoWheels è operativa una nuova funzionalità che da la possibilità di acquistare i sensori di pressione (TPMS) in modo ancora più rapido e semplice.

Questa nuova funzionalità è stata infatti integrata all’interno del B2B OZ e permette, prima di inserire a carrello i cerchi prescelti, di associare anche i TPMS idonei per la combinazione auto/cerchio selezionata. Una volta selezionata auto e cerchio, sarà possibile infatti scegliere fra una lista di sensori installabili, sia programmati OE che after-market da programmare.

Nel caso il gommista fosse interessato all’acquisto dei soli sensori, OZ ha previsto una funzionalità apposita, all’interno della sezione accessori, dove è possibile trovare tutti i modelli di TPMS e le informazioni di compatibilità con le varie auto in circolazione.

Ora l’acquisto combinato di cerchi e sensori è quindi facilissimo e permette al dealer di risparmiare del tempo prezioso, evitando di commettere errori.

“OZ ed MSW by OZ fanno un’ulteriore passo in avanti per la soddisfazione dei propri clienti, offrendo prodotti e soluzioni che facilitano i business anche nei picchi di stagione”, dice l’azienda.

Per avere accesso al B2B OZ o per diventare cliente OZ è possibile contattare il customer service OZ all’indirizzo email sales_it@ozracing.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano