Due ruote

Michelin lancia Commander III Cruiser e Commander III Touring

Michelin ad Eicma 2019 ha lanciato la nuova gamma cruiser, composta da Michelin Commander III Cruiser e Michelin Commander III Touring. I motociclisti appassionati delle moto custom, amanti dei grandi spazi e del senso di libertà, per i propri pneumatici non mirano a prestazioni sportive. Infatti, cercano caratteristiche di affidabilità, sicurezza in tutte le condizioni climatiche e durata chilometrica che sono proprio le qualità della nuova gamma di pneumatici Commander III.

Una gamma che si sdoppia: Commander III Cruiser e Commander III Touring

È nel 2000 che Michelin svela la sua prima offerta per le moto cruiser presentando il pneumatico Michelin Commander. Vent’anni dopo, Michelin ha sviluppato una gamma completamente rinnovata proponendo il pneumatico Commander III Cruiser e Commander III Touring, due offerte diverse per incontrare necessità specifiche di due tipi di moto custom.

Queste due nuovi pneumatici hanno le seguenti caratteristiche:

Michelin Commander III Cruiser

• Un design differente rispetto al Commander III Touring

• Notevole durata chilometrica in linea con quella del suo predecessore

• Aderenza eccezionale sul bagnato, grazie ad una mescola rinforzata con 100% di silice e ad un tasso d’intaglio superiore del 3% rispetto a quello del Michelin Commander II

• I fianchi beneficiano della tecnologia «Premium Touch Technology» sulla maggioranza delle misure, sottolineando l’aspetto premium sia dei pneumatici sia delle moto che vanno ad equipaggiare

Michelin Commander III Touring

• Un design differente rispetto al Commander III Cruiser

• Una durata chilometrica superiore a quella del suo predecessore

• Aderenza eccezionale sul bagnato, grazie ad una mescola rinforzata con 100% di silice

• I fianchi beneficiano della tecnologia «Premium Touch Technology» sulla maggioranza delle misure, sottolineando l’aspetto premium sia dei pneumatici sia delle moto che vanno ad equipaggiare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano