Agricoltura

Farming Simulator League 2019/20: la squadra vincente di Trelleborg vola ad Agritechnica

La Farming Simulator League prosegue in tutta Europa e vede attualmente in testa la squadra ufficiale di Trelleborg. L’ultimo torneo si è svolto nell’ambito di Agritechnica, la principale fiera mondiale di macchinari agricoli, che è andsata in scena ad Hannover (Germania) dal 10 al 16 novembre 2019.

La squadra di Trelleborg era formata da Lukas Bauer (16 anni), Simon Hollweck (19), Joshua Lobenhofer (17), Felix Hasenberger (18) e Oke Güths (17) e ha già al suo attivo una serie di vittorie nella prima parte del campionato. Si è aggiudicata l’ultimo torneo online del 28 settembre, le gare tenutesi allo Zurich Game Showla più grande competizione svizzera per eSport e realtà virtuale, ha vinto a FarmCon19, l’evento ufficiale della community di giocatori e appassionati di Farming Simulator e a Gamescom 2019, la principale fiera europea di giochi digitali.

Trelleborg Wheel Systems invita tutti i gamer e i visitatori ad avvicinarsi al mondo dell’eSport giocando al nuovo videogame Farming Simulator 19, presentato nello stand di Trelleborg, che era allestito con uno spazio dedicato e postazioni disponibili a tutti i giocatori che hanno voluto cimentarsi con le sfide dell’agricoltura moderna, come la coltivazione dei terreni, la raccolta dei prodotti e l’alimentazione degli animali.

Farming Simulator 19 comprende più di 300 trattori e macchine agricole e forestali delle principali case costruttrici, tutte equipaggiate con soluzioni Trelleborg e Mitas.

© riproduzione riservata
made by nodopiano