Gommisti

Spiezia Tyres e la rete TruckForce insieme per dare sempre più valore alle flotte

Fornire una proposta di valore unica e personalizzata alle flotte è una delle chiavi della crescita di TruckForce, una delle più grandi reti di servizi per pneumatici autocarro con oltre 2.000 rivenditori in Europa specializzati nella gestione completa del ciclo di vita dei pneumatici.

In linea con questo obiettivo, il rivenditore affiliato TruckForce Spiezia Tyres di Nola, in provincia di Napoli, ha organizzato una serata con la finalità di coinvolgere in maniera sempre più attiva le flotte presenti sul territorio attraverso i prodotti Goodyear e la proposta di servizi offerti dalla rete.

Nella cornice dell’Hotel Palazzo Giordano Bruno a Nola, Spiezia Tyres insieme a Goodyear ha infatti presentato le nuove gamme di pneumatici autocarro Goodyear KMAX GEN-2 e FUELMAX GEN-2, sviluppati per garantire un maggiore chilometraggio e consumi più efficienti in tutte le condizioni meteo alle flotte che operano nel trasporto inter-regionale e su lunghe distanze. 

Felice Spiezia, amministratore delegato di Spiezia Tyres, ha dato il benvenuto alle oltre 35 ragioni sociali presenti e ai circa 80 partecipanti tra le flotte più rappresentative del trasporto campano, sottolineando l’importanza dei servizi offerti dalla rete TruckForce e presentando le novità di prodotto Goodyear per flotte stradali.

A seguire, diversi esperti di Goodyear sono intervenuti per raccontare le caratteristiche di FleetOnlineSolutions, il programma di gestione online dei pneumatici Goodyear che aiuta le flotte a ridurre i costi amministrativi e i tempi di fermo veicolo, e sottolineare l’importanza del servizio Retread – Multiple Life Concept, che unisce la scolpitura alla ricostruzione per ridurre il costo di possesso dei pneumatici e aumentarne il chilometraggio, con notevoli vantaggi anche per l’ambiente. 

La serata è stata inoltre l’occasione per spiegare nel dettaglio il sistema TPMS, elemento chiave dell’offerta Goodyear Proactive Solutions, che fornisce un monitoraggio costante e in tempo reale delle temperature e delle pressioni dei pneumatici, permettendo così di ridurre i guasti e ottimizzare la durata del pneumatico così come i consumi di carburante e i costi di esercizio.

Infine, è stato previsto un interessante intervento di Roberto Corridori di Alcoa, che ha presentato i prodotti e i servizi dell’azienda leader nei cerchi per autocarro.

L’evento ha riscosso un grande successo tra i presenti e ha raccolto grande interesse tra i partecipanti attraverso un format vincente che potrà essere replicato in futuro anche da altri dealer della rete.

© riproduzione riservata
made by nodopiano