Gommisti

Il consorzio SuperTruck si arricchisce di 6 nuovi professionisti

Il Consorzio SuperTruck, il primo interamente dedicato al settore pneumatici autocarro, si arricchisce di sei nuovi consorziati.

Grazie alla crescita del numero di aderenti e al loro spirito di squadra, il Consorzio si avvia a diventare sempre più uno strumento di supporto allo sviluppo e potenziamento delle attività dei singoli consorziati. I SuperTruck, infatti, unendo le forze e perseguendo strategie condivise per la consulenza professionale, migliorano l’acquisto di beni e servizi, lo sviluppo di formazione, comunicazione e trasformazione digitale, con l’obiettivo di diventare un concreto riferimento per le flotte di autotrasporto italiane, in termini di efficienza, eccellenza professionale, sicurezza e innovazione

Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Direttivo di SuperTruck ha accolto 6 nuovi membri tra i migliori professionisti del settore, che rappresentano pienamente l’ideale e i valori consortili”, ha dichiarato il Consigliere Delegato Andrea Bottini.

Bottini ha inoltre condiviso il piano di attività previsto per l’anno 2020, che vede un sempre maggior ampliamento dei servizi e delle partnership con diversi fornitori leader nel campo dei supporti finanziari, dei servizi per le imprese, della formazione, della consulenza e prodotti automotive. Tra questi anche “PRO-Drive”, la nuova soluzione basata sul know-how e l’esperienza di GreenRoad – il fornitore pionieristico di soluzioni per  la sicurezza del conducente, la gestione delle operazioni e le prestazioni della flotta- , nella gestione della telematica per le flotte di autotrasporto.

Questo specifico servizio permetterà alle flotte di migliorare lo stile di guida dei propri conducenti, per un significativo risparmio di consumo di carburante, una riduzione del tasso di incidenti ed una più alta efficienza in termini di TCO (Costo Totale di Proprietà).

Ecco i nuovi aderenti:

–  FASANO A. & R.GOMME SRL         SALERNO                           SA

–  GOMME & SERVICE S.A.S.             BELPASSO                          CT

–  PORTO PNEUS SRL                          GENOVA                             GE

–  PUNTOGOMME LAZIO SRL            MONTEROTONDO            RM

–  SETTI PNEUMATICI SRL                  BAZZANO                            BO

–  TUNINETTI PNEUMATICI SNC       CASALGRASSO                    CN

© riproduzione riservata
made by nodopiano