Gommisti

Torna la campagna Goodyear “Bentornato Inverno” per supportare rivenditori e automobilisti durante il cambio gomme

Anche quest’anno, dal 15 ottobre al 30 novembre, Goodyear e Dunlop promuovono la campagna “Bentornato inverno” e “Sfida l’inverno”, per sostenere il business dei rivenditori partner e sensibilizzare l’importanza del cambio gomme stagionale per tutti gli automobilisti secondo i termini di legge.

Il programma permette così a Goodyear e Dunlop di ribadire il proprio supporto nei confronti del sell-out, in uno dei periodi dell’anno più importanti in termini di vendite e dei flussi di clienti finali, al tempo stesso proponendo un significativo incentivo all’acquisto da parte degli automobilisti.

Grazie a questa iniziativa, i rivenditori aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti i pneumatici dei marchi premium Goodyear e Dunlop con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

“Bentornato inverno” comprende i pneumatici invernali, all season ed estivi a marchio Goodyear, con l’obiettivo di coinvolgere anche i rivenditori appartenenti ad alcune aree territoriali del nostro Paese che presentano un clima più mite e che per questo motivo non sono soggette alle ordinanze invernali. “Sfida l’inverno” include i pneumatici invernali ed estivi a marchio Dunlop. Fino al 30 novembre è possibile partecipare all’iniziativa compilando il form sul sito Bentornato inverno e Sfida l’inverno inserendo i propri dati per richiedere un buono sconto fino a 100 euro sull’acquisto di quattro pneumatici Goodyear o Dunlop nei centri aderenti all’iniziativa, da stampare e consegnare al rivenditore al momento dell’acquisto.

L’iniziativa sarà supportata da una campagna digital multipiattaforma per raggiungere gli utenti di tutta Italia nel momento in cui sono attivamente alla ricerca dei pneumatici e facilitarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. La campagna prevedrà sia l’utilizzo della suite di prodotti Google, sia la diffusione del messaggio attraverso alcune delle più importanti digital radio del Paese, tra cui Radio 105, RMC, Virgin Radio e Radio 101 nonché spot tradizionali su Radio 101 e RMC.

© riproduzione riservata
made by nodopiano