Gommisti

Berner Italia al Service Day di Brescia con il sistema professionale per il cambio gomme

Berner Italia, azienda specializzata nelle soluzioni per gli operatori professionali del settore mobility, parteciperà alla seconda edizione di Service Day – l’evento dedicato alla filiera post-vendita del settore automotive – che si terrà a Brescia i giorni 8 e 9 novembre 2019. Durante il Service Day l’azienda presenterà il sistema Berner per il cambio gomme professionale (Area Business, stand 2).  

Il programma di cambio gomme professionale Berner

Il programma di cambio gomme professionale è la soluzione completa per il cambio gomme dei veicoli e include tutte le soluzioni necessarie per affrontare correttamente ciascuna delle fasi.

Il cambio gomme professionale viene effettuato seguendo 5 passaggi fondamentali:

  1. Ricevimento e preparazione del veicolo
  2. Smontaggio delle ruote e delle gomme estive
  3. Montaggio e bilanciature delle gomme
  4. Montaggio della ruota
  5. Pulizia e consegna del veicolo

Lo stand di Berner sarà interamente dedicato a questo servizio: una parete – lunga 8 metri – riporterà i passaggi fondamentali del cambio gomme con vetrine espositive, contenenti ciascuna i prodotti Berner ideali per svolgere al meglio il lavoro nelle cinque fasi.

Uno spazio prioritario verrà dedicato all’innovativa Schiuma detergente multiuso X-IN-1, il prodotto ideale per semplificare e velocizzare l’ultimo passaggio del cambio gomme, ovvero la pulizia del veicolo per la riconsegna al cliente. Si tratta infatti di uno speciale spray con effetto schiuma che può essere utilizzato su qualsiasi superficie, permettendo di effettuare l’intera pulizia senza mai cambiare prodotto, con un significativo risparmio di tempo. X-IN-1, privo di silicone, non lascia residui sulle superfici e non richiede ulteriori passaggi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano