Notizie

Hankook e Happy Gomme insieme per il Campionato di calcio Italiano Vigili del Fuoco

Si è svolto a Marina di Grosseto (GR) dal 27 maggio al 1° giugno 2019 il 17° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Hankook Tire Italia e Happy Gomme hanno dato il loro sostegno al comando Vigili del Fuoco di Napoli che sono stati i protagonisti fino all’ultima giornata di campionato. Al campionato, in memoria del capo squadra Stefano Piccioni, hanno partecipato 16 squadre.

“Vogliamo esprimere il più sentito ringraziamento per l’aiuto che Hankook Tire Italia ha fornito per la realizzazione di questo campionato;”, afferma Rosario Martusciello, presidente dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, “il nostro impegno come Vigili del Fuoco è giornaliero e a questo accostiamo quello sportivo, partecipando a tornei a nome dei colleghi che per questo lavoro hanno perso la vita.”.

Hankook, grazie a questa collaborazione, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel sociale. “Non potevamo non aderire a questa iniziativa che ha permesso, a coloro che ogni giorno vigilano sulla sicurezza a tutela della vita umana, di rappresentare la loro città e Regione in un appuntamento annuale tanto atteso dai vari comandi provinciali”, ha affermato Marco Rispoli, Senior Sales Manager vettura di Hankook Tire Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano