Notizie

Alliance vince il premio Best Competitive Performer Award 2019 di Manitou

Alliance Tire Group ha recentemente ricevuto il prestigioso premio Best Competitive Performer Award 2019 di Manitou, produttore francese di macchinari per agricoltura e costruzioni. Il premio è stato consegnato alla Convention internazionale dei fornitori di Manitou, tenutasi nel Città francese di Ancenis all’inizio di ottobre. Alliance ha vinto il premio in riconoscimento della sua eccellente cooperazione e per il livello costante di servizio, dallo sviluppo ai test, fino alla fase di approvvigionamento e assistenza.

“Alliance è estremamente felice di ricevere questo premio da una delle aziende leader del settore. Tutto il nostro team è estremamente orgoglioso di essere stato riconosciuto per il suo impegno quotidiano nel soddisfare gli elevati standard del Gruppo Manitou. Dopo aver ricevuto tale premio, faremo ogni sforzo per espandere ulteriormente la nostra cooperazione“, commenta Kristoff Van der Burght, responsabile del primo equipaggiamento europeo di Alliance.

“Sono più che lieto di assegnare questo premio, che evidenzia quanto sia forte l’impegno di Alliance nel seguire i requisiti di Manitou, in particolare per quanto riguarda la competitività. Insieme, siamo stati in grado di finalizzare un accordo a lungo termine per tutti i pneumatici che acquistiamo per il Gruppo. Ad esempio, quest’anno, abbiamo introdotto modifiche tecniche a una delle gomme che ci hanno permesso di ottenere un enorme risparmio. È stato possibile perché abbiamo lavorato a stretto contatto con entrambi i nostri dipartimenti tecnici“, afferma Sophie Pestel del Manouru Sourcing Team.

© riproduzione riservata
made by nodopiano