Gommisti

Momo, un’opportunità di esclusiva per R.A. Gomme di Ghedi (BS)

Continua la lunga serie di adesioni al network Momo Team, gestito da Univergomma, che non perde occasione per portare i colori rosso e giallo del brand italiano nelle officine italiane.

Uno dei principali motivi per cui i fratelli Roberto e Alessandro Fusi , titolari di R.A. Gomme di Ghedi, in provincia di Brescia, hanno aderito alla proposta Momo Team è che consentiva loro di lavorare con un’esclusiva di zona. “Poter offrire ai nostri clienti i pneumatici Momo, con la tranquillità di non avere concorrenti vicini in grado di fare la stessa proposta, ci permette di lavorare con una marcia in più”, dicono i titolari. “Inoltre Momo è un marchio italiano, molto conosciuto e molto apprezzato dai consumatori finali, perchè rappresenta sportività e design”.

Nell’officina di 500mq, che si trova lungo la statale Ghedi-Leno, vicino all’areoporto militare 6° Stormo di Ghedi, lavorano i due fratelli Fusi e una segretaria, offrendo montaggio, bilanciatura, convergenza, deposito, cerchie assistenza esterna. Oltre alle gomme per vettura e moto, R.A, Gomme offre anche pneumatici per il trasporto leggero, medio e pesante e per le macchine agricole.

“E’ già da diversi mesi che vendiamo Momo – concludono fratelli Fusi – e possiamo dire che il feedback da parte dei nostri clienti è sempre stato positivo, sia per le versioni stagionali, che per il modello all season, un ottimo prodotto il cui lancio ha completato l’offerta e ha rappresentato un importante passo in avanti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano