Notizie

Hankook on air su Radio Deejay e m2o

Dal 28 ottobre al 15 novembre 2019 in occasione del cambio stagionale dei pneumatici, il produttore premium di pneumatici sarà on air su Radio Deejay e m2o. La scelta di Radio Deejay e m2o, due emittenti radiofoniche tra le più seguite a livello nazionale, si basa sulla grande affinità degli ascoltatori al target Hankook, ottimizzando l’efficacia della comunicazione.

Lo spot radiofonico ricorda l’arrivo della stagione invernale e l’importanza del cambio gomme per migliori prestazioni di trazione e di frenata su pioggia, neve e ghiaccio. Hankook offre ai consumatori finali una vasta gamma di pneumatici invernali adatti alle svariate condizioni. Lo pneumatico invernale Ultra High Performance di altissima qualità, Winter i*cept evo² la cui configurazione asimmetrica del battistrada offre ottime prestazioni sulla neve, oltre a maggiori performance in trazione e frenata sulle strade bagnate e asciutte. Inoltre, il Winter i*cept evo2 è disponibile anche in una versione per SUV, adattata a soddisfare i requisiti speciali della diffusa categoria degli Sport Utility Vehicle con la sua carcassa a doppio strato. Completa la gamma il Winter i*cept RS 2, appositamente sviluppato per le auto compatte, ottimizzato per le temperature invernali moderate, quelle prevalenti nell’Europa centrale e occidentale, che offre eccellenti qualità di manovrabilità in tutte le condizioni atmosferiche.

La radio contribuisce all’incremento della brand awareness del produttore premium di pneumatici Hankook ed è stata pensata e realizzata per supportare il sell out invernale 2019 indirizzando il pubblico di automobilisti presso i Rivenditori ufficiali Hankook per il cambio pneumatici. La comunicazione radiofonica avrà una maggiore efficacia grazie alla Domination, l’evento di comunicazione ad alto impatto visivo delle aree di servizio su tratte autostradali, incentrata sulla campagna invernale “Tu e l’inverno una cosa sola”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano