Gommisti

Tre nuovi Centri Sicurezza Vredestein (CSV) a Bologna, Cologno Monzese e Rovereto

Vredestein, storico marchio premium olandese distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Fintyre, rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di 3 nuovi flagship store Centro Sicurezza Vredestein.

I nuovi rivenditori ufficiali sono l’officina Cotabo Ipergomme di Bologna, Gangi Gomme di Cologno Monzese (MI) e Sprintgomma di Rovereto (TN), che hanno scelto di puntare su Vredestein come marchio primario. L’obiettivo di Vredestein è quello di offrire ai propri clienti un marchio con una gamma completa, una qualità eccellente di prodotti, che quest’anno si sono distinti in tutti i test (summer, winter e all season), e leve di marketing elevate e personalizzate, con il principale obiettivo di aumentare il traffico presso i flagship store Vredestein.

“Dopo anni di proficua collaborazione con il brand, abbiamo deciso di diventare un negozio bandiera CSV”, hanno dichiarato Giuseppe D’ercole e Gabriele Campazzi, titolari di Officina Cotabo, che grazie a questa partnership possono vantare un punto vendita moderno e attrezzato e un’ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti.

I titolari di Gangi Gomme, punto vendita di Cologno Monzese (MI), hanno dichiarato: “abbiamo voluto affiancarci, come immagine, ad altri negozi in territorio europeo, e diventare testimonial del brand, con un’importante personalizzazione del negozio. Di particolare effetto l’area dedicata all’accoglienza clienti e la vetrina del negozio dove campeggia una gigantografia a tema Vredestein sulla vetrina del negozio”.

Giovanni Ruele, titolare di Sprintgomma di Rovereto (TN), dichiara invece: “Vendo il marchio Vredestein da circa 15 anni e ho trovato interessante la progettualità dei CSV. Inoltre Vredestein è un marchio che ti permette di distinguerti all’interno della fascia premium”.

“Siamo soddisfatti di come sta proseguendo il percorso di Vredestein e il progetto dei flagship store in Italia– ha dichiarato Stefano Morganti, Head of Sales di Fintyre, – l’espansione della rete CSV dimostra la validità del brand Vredestein e la risposta positiva che riceviamo dal mercato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano