Notizie

I clienti Franco Gomme con Falken ad Ibiza

Franco Gomme, uno dei principali distributori di pneumatici nel mercato italiano e parte della piattaforma paneuropea Fintyre Group, ha selezionato – sulla base di criteri di fidelizzazione e performance – 19 clienti che dal 15 al 22 settembre hanno partecipato al viaggio incentive di Falken ad Ibiza.

Franco Gomme, da sempre, ha uno spiccato focus sulla relazione con i propri clienti e sulle loro necessità che vengono soddisfatte grazie ad un’ampia offerta di qualità: 16 brand (premium e value) e oltre 15 mila sku, consegnabili su tutto il territorio nazionale in doppia consegna, grazie ai 12 depositi del gruppo in Italia.

Franco Gomme unisce a questa ampia offerta anche le possibilità di viaggi ed eventi incentive, sponsorizzati e curati dalle case. I clienti che decidono di affiliarsi alle progettualità di marketing di Franco Gomme possono ambire ad essere premiati con diverse attività: corsi di guida sicura, attività di formazione, weekend in città storiche o in pista, corsi di prodotto tecnico e chiaramente i viaggi incentive, organizzati nelle più belle località italiane ed estere.

In questa occasione i clienti Franco Gomme affiliati con Falken, i Falken Point, hanno partecipato al viaggio a cui è stata abbinata una giornata ufficiale di meeting, durante la quale sono state presentate le principali novità Falken per il 2019 e il 2020. Il viaggio è stato caratterizzato da uno spiccato lato esperienziale che ha consentito ai clienti partecipanti di scoprire le bellezze e le attrazioni de La Isla Bonita.

Tra le attività più divertenti a cui i clienti Franco Gomme hanno partecipato un viaggio in esclusiva in catamarano, il Dj Set di David Guetta e lo show del Cirque du Soleil.

© riproduzione riservata
made by nodopiano