Gommisti

F.lli Bigalli di Empoli: scelgo Momo per il brand italiano, i prodotti e l’azienda

“Ho scelto Momo perché il marchio piace e offre una ampia gamma di prodotti innovativi per il mercato, inoltre si presenta come un brand italiano”. Con questa motivazione il titolare del punto vendita F.lli Bigalli di Empoli ha deciso lo scorso maggio di vestire i clori dell’insegna del network Momo Team. Il negozio di 300mq, con parcheggio, si trova a pochi passi dal centro cittadino di Empoli, sulla tosco-romagnola, una strada molto trafficata. La squadra è composta da tre persone, che offrono una vasta gamma di servizi: sostituzione e riparazione dei pneumatici vettura, trasporto leggero e moto, deposito per il cambio stagionale, revisioni, cerchi in lega e configurazione TPMS.

Lo storico marchio italiano ha un forte appeal sui consumatori finali e anche F.lli Bigalli ha ricevuto in questi mesi numerosi attestati di soddisfazione da parte dei clienti che hanno scelto i pneumatici Momo. “In particolare il quattro stagioni M-4 Four Season – dice l’azienda di Empoli – sta acquisendo una buona fetta di mercato, soprattutto per l’equipaggiamento di vetture di medie dimensioni, che viaggiano su circuito urbano. È comunque in crescita anche la fascia di clienti che chiede questo prodotto per vetture di gamma superiore”. Un’opportunità molto apprezzata dal gommista e dal cliente è la garanzia sui pneumatici, che, “oltre ad essere un vantaggio oggettivo, dimostra al cliente finale quanto il prodotto sua di qualità.”

Marchio, prodotti, servizi, ma non è tutto, perché la cosa più importante per F.lli Bigalli è il rapporto creatosi con Univergomma e il referente di zona: “un mix formidabile che può portare solo grandi risultati per entrambe le realtà.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano