Mercato

Cambio nome: OBO diventa Magna

A partire dal 1° ottobre 2019 due stabilimenti OBO, il principale ricostruttore dei Pasi Bassi acquisito dal Gruppo Magna Tyres a fine 2016, cambieranno nome:

  • OBO Tyres Hardenberg diventerà Magna Tyres Factory
  • OBO Reifen Leipzig diventerà Magna Tyres Germany

Insieme all’immagine, già completamente rinnovata, il nuovo nome incrementerà la popolarità del brand e chiarirà meglio il posizionamento dell’azienda. Il cambiamento dei nomi è in linea con l’ambiziosa strategia di crescita di Magna Tyres Group per espandere ulteriormente la propria presenza nel mondo.

Un cambio nome strategico

Questo cambio di nome anticipa il prossimo passo nell’espansione globale del Gruppo Magna Tyres, che ha intenzione di aumentare la capacità produttiva nello stabilimento di Hardenberg, nei Paesi Bassi.

La decisione di rinominare le fabbriche è inoltre in linea con il piano aziendale per il periodo 2019-2023, durante il quale la produzione olandese verrà notevolmente aumentata, per promuovere un’intensa penetrazione nel mercato con il marchio premium Magna Tyres.

L’ampliamento della gamma Magna Tyres ad Hardenberg ha portato alla cessione di alcuni gruppi di prodotti e/o marchi privati, che venivano realizzati per terzi.

Magna Tyres Germany soddisfa la crescente domanda di prodotti a marchio Magna nel mercato tedesco e l’attenzione si concentra, ovviamente, su tutti gli scenari di crescita legati alle vendite a clienti o partner nuovi e attuali, che apprezzano Magna Tyres come marchio di qualità premium.

© riproduzione riservata
made by nodopiano