Due ruote

CST presenta a EICMA i nuovi pneumatici enduro CM741 e CM742

CM741 e CM742 sono i nuovissimi pneumatici tassellati dedicati alle enduro, disegnati e progettati da CST Tires per offrire grandi prestazioni in Off Road.

Mescola – Battistrada – Durata

La nuovissima mescola polivalente con struttura avanzata del polimero è frutto di tutta l’esperienza maturata nel fuoristrada – sia con le due, sia con le quattro ruote (Quad e ATV in particolare) – ed è stata realizzata nel nuovissimo Centro R&D CST Tires.

I tasselli, piccoli all’anteriore e, naturalmente, un po’ più grandi al posteriore, insieme alle varie scanalature presenti, aiutano a disperdere il fango in maniera eccellente offrendo trazione, stabilità e tenuta con tutte le condizioni meteo e su qualsiasi terreno.

Il battistrada di ultima generazione, inoltre, offre una grande protezione contro abrasioni e rotture, migliora l’avanzamento e fornisce al contempo una bassa resistenza al rotolamento apprezzabile soprattutto quando si percorrono tratti di strada asfaltata.

Massimi livelli di trazione ed eccellente stabilità anche in curva grazie anche ai tasselli presenti sulle spalle che si fanno sentire in percorrenza regalando grande confidenza anche sui percorsi più difficili.

Ideali per le competizioni, questi pneumatici sono omologati sia per la strada, sia FIM.

MISURE DISPONIBILI

Le misure disponibili sono le seguenti:

© riproduzione riservata
made by nodopiano