Mercato

Bridgestone Official Main Sponsor per il secondo anno consecutivo della Bari21 Half Marathon

Bridgestone sostiene da sempre lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età.

Anche quest’anno, infatti, Bridgestone è Official Main Sponsor della Bari21 Half Marathon che si terrà a Bari il 27 ottobre 2019, oltre a essere Title Sponsor della corsa di 5 km “Bridgestone Bari Five”, una delle competizioni principali previste per l’evento. Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento, durante la quale i partecipanti potranno gareggiare correndo fra le zone più belle e rappresentative della città, tra cui il centro storico, il Lungomare e Bari Vecchia.

Bridgestone si lega alla Bari21 Half Marathon per diffondere i valori dell’azienda attraverso lo sport, promuovendone la sua pratica al fine di trovare la forza di inseguire i propri sogni e superare gli ostacoli che la vita mette davanti ogni giorno. Tutto ciò rispecchia a pieno la mission di Bridgestone, che da sempre si impegna a migliorare la vita delle persone non solo nello sport, ma anche supportando e accompagnando milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

La sponsorizzazione della Bari21 Half Marathon esprime inoltre l’impegno con cui Bridgestone intende sostenere le comunità locali, valorizzando le iniziative e gli eventi a livello territoriale. In questo caso, essa assume un ruolo ancora più significativo, data la presenza, nei pressi del capoluogo pugliese, dell’impianto produttivo Bridgestone, realtà unica in tutta Italia.

“Bridgestone sostiene da sempre lo sport e siamo felici di essere per il secondo anno consecutivo partner della Bari21 Half Marathon”, ha dichiarato Elena Mugione, Brand&Trade Marketing Manager di Bridgestone South Region. “Bridgestone non è solo innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici e soluzioni di mobilità, ma ha come missione quella di migliorare il modo in cui la gente si muove, vive, lavora e si diverte, credendo sempre nella passione, nella determinazione e nel coraggio, tutti valori condivisi con il mondo sportivo. Il nostro sostegno alla Bari21 Half Marathon è anche un’ulteriore dimostrazione di vicinanza al territorio e alla comunità locale, che riveste un ruolo centrale per l’azienda con la presenza del nostro impianto produttivo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano