Mercato

Hankook Tire nomina il nuovo amministratore delegato per il Regno Unito

Hankook Tyre UK ha annunciato la nomina di Chang Yool Han come amministratore delegato per il Regno Unito. Il 1° ottobre 2019 Han ha assunto il suo nuovo incarico nella filiale con sede a Daventry. Prima del suo nuovo incarico, ha lavorato nel Global Marketing Strategy Team in Corea, dove ha maturato una profonda esperienza nel campo delle vendite e del marketing. Inoltre, ha competenze nel campo della logistica, con un’attenzione alla gestione della catena di approvvigionamento, oltre a un’esperienza pluriennale in ambito commerciale, avendo lavorato inizialmente nella sede centrale europea di Hankook e successivamente per la filiale tedesca.

“Avendo già svolto ruoli per Hankook Tire in Europa, Mr. Han ha una profonda conoscenza sia del settore degli pneumatici sia del mercato europeo e può dare un nuovo impulso allo sviluppo del nostro brand nel Regno Unito, grazie alle sue competenze nel campo delle vendite e del marketing. Abbiamo molta fiducia nelle sue competenze e siamo lieti di presentarlo come nuovo Amministratore Delegato nel Regno Unito”, ha affermato Han-Jun Kim, Presidente di Hankook Tire Europe.

“Sono onorato della fiducia ricevuta e che mi sia stata data l’opportunità di sviluppare ulteriormente la posizione di Hankook Tire come produttore premium di pneumatici nel mercato britannico. Potrò fare affidamento sul successo registrato negli ultimi anni con il nostro ampio portfolio di prodotti nel segmento degli pneumatici vettura, ma anche per trasporto leggero, autocarro e autobus.” ha affermato Mr. Han. “Sono molto lieto di lavorare con il competente ed esperto team del Regno Unito”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano