Notizie

Goodyear saluta il collega Angelo Caldarini, un punto di riferimento del settore

Goodyear Tires Italia si stringe intorno alla famiglia dell’ingegner Angelo Caldarini, mancato improvvisamente nella notte di sabato 19 ottobre. L’azienda lo ha salutato con un commuovente messaggio:

“Una notizia che ci ha colti di sorpresa e molto addolorati per la perdita di un professionista ed un esperto tecnico che ha fatto parte della nostra famiglia e rappresentato la nostra organizzazione per oltre venti anni”, ha commentato il Leadership Team dell’azienda.

Angelo ha creato e gestito il Centro Tecnico italiano ed è stato un punto di riferimento per colleghi, clienti e istituzioni del nostro settore. Riconosciuto e stimato per la sua conoscenza profonda dell’automotive e del mondo delle competizioni sportive, nonché rappresentante tecnico di Goodyear in Assogomma, per conto della quale ha somministrato corsi specialistici su pneumatici e sicurezza sia alla stampa e che alle forze dell’ordine. Lo ricorderemo con affetto, come un appassionato di tecnica e motori, ma anche come un professionista attento e instancabile. Ciao Angelo, arrivederci Ingegnere. Tutti noi di Goodyear

© riproduzione riservata
made by nodopiano