Notizie

Giuliano ad Agritechnica

Giuliano Industrial parteciperà per la prima volta ad Agritechnica 2019 di Hannover, la fiera di riferimento e specialistica di sistemi, moduli, componenti ed accessori  della meccanizzazione agricola ed i settori industriali affini.

Ad Agritechnica l’innovazione è determinante, ed anche se il settore del servizio alla ruota non è uno dei principali focus della fiera, Giuliano ha ritenuto che partecipare avrebbe potuto essere un’occasione da non perdere.

Giuliano Industrial è specializzata da oltre 40 anni nella progettazione e produzione sia di autoattrezzature quali smontagomme ed equilibratrici per ruote moto, vettura e camion che di linee complete di collaudo per moto, vettura e camion,  entrambe le gamme tra le più complete e performanti del settore, che sono con successo vendute e distribuite in tutto il mondo attraverso una rete di distributori.

Omologazioni di case auto prestigiose quali Mercedes, BMW e Lamborghini hanno confermato a livello mondiale la qualità del prodotto Giuliano.

Il servizio alla ruota per i mezzi pesanti sta acquisendo sempre più valore ed importanza, e dalla tradizionale assistenza presso l’officina specializzata si è trasformato in servizio mobile, gestione delle flotte, soluzioni diverse ed alternative che  prevedono l’utilizzo di attrezzature speciali in grado di soddisfare al meglio ed in totale sicurezza per la ruota e l’operatore queste esigenze.

Da questa interpretazione delle necessità del mercato nascono lo smontagomme S 562 e la equilibratrice S 861  per il servizio mobile per ruote camion con cerchi da 13” a 27”, che distribuiamo su tutti i mercati internazionali  con successo sin dalla loro iniziale presentazione.

Una scelta completa di smontagomme ed equilibratrici per ruote autocarro e mezzi pesanti da 12” a 58”, insieme alle linee di collaudo per mezzi pesanti, garantiscono ai partner di Giuliano la possibilità di soddisfare molteplici esigenze del cliente finale.

Nello stand 02 B03, situato nel padiglione 2, Giuliano esporrà:

  • S 560 PRO – smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14” a 46”/58”, con movimenti idraulici sia del braccio mandrino autocentrante (salita – discesa) che del carrello braccio portautensile (da sinistra a destra e da destra a sinistra). Movimento simultaneo di ribaltamento e traslazione del braccio, rotazione dell’utensile doppio  tramite lo stesso tasto di controllo
  • S 861 – equilibratrice elettronica digitale portatile a lancio manuale per ruote autocarro dedicata al servizio mobile
  • S 700 – gabbia di sicurezza per il gonfiaggio di ruote autovettura, veicoli commerciali leggeri ed industriali, dotata di sistema di gonfiaggio elettronico digitale computerizzato

Accessori speciali per smontagomme da camion dedicati a specifiche esigenze volte alla tutela del cerchio e del pneumatico, verranno presentati agli specialisti del settore, a conferma della capacità di Giuliano di interpretare e soddisfare ogni richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano