Mercato

Linglong incontra i distributori europei a Cipro

Linglong Tire ha realizzato la sua prima European Dealers Conference a Cipro tra l’11 e il 13 ottobre. Con quasi 60 distributori europei, tra cui Carlini Gomme, riuniti per discutere i risultati e le sfide dell’azienda cinese nello sviluppo del mercato estero, nella promozione del marchio e nell’innovazione dei prodotti, e nella pianificazione strategica, la società ha affermato che l’evento è stato “un successo”.

La mattina dell’11 ottobre i distributori hanno visitato due negozi a marchio Linglong a Cipro e hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione di un nuovo negozio brandizzato a Nicosia, la capitale di Cipro. L’occasione è stata utile per conoscere meglio le strategie commerciali sui prodotti e sui flagship store. Nel corso degli anni, infatti, il distributore locale di Cipro si è concentrato sulla gestione del marchio Linglong, realizzando promozioni a tutto tondo sul brand attraverso insegne dei negozi, radiodiffusione, riviste e altro ancora.

Nel pomeriggio dello stesso giorno si è tenuta ufficialmente la prima Conferenza dei rivenditori europei di Linglong.

Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha presentato i risultati dei primi tre trimestri del 2019, l’attuale sviluppo commerciale della società, nonché le novità di produzione, ricerca e sviluppo, marketing, brand e welfare.

Parlando della futura pianificazione strategica, Wang Feng ha affermato che Linglong si impegnerà per posizionare in modo chiaro il prodotto, attuare una pianificazione di marketing efficace, formare un team di servizi di vendita più professionale e sviluppare e promuovere con forza nuovi prodotti e tecnologie per il mercato europeo.

Durante la conferenza, i tecnici di Linglong hanno presentato i prodotti e le tecnologie più recenti dell’azienda, nonché la direzione in cui intende lavorare la divisione ricerca e sviluppo in futuro. I responsabili commerciali hanno invece spiegato come l’azienda sta lavorando per far crescere la popolarità del brand e quali sono gli obiettivi della costruzione di una rete di negozi di marca, discutendo con i distributori su come realizzare una collaborazione che possa essere vantaggiosa per entrambi. I distributori con più anzianità di collaborazione con Linglong hanno inoltre condiviso con i colleghi la loro esperienza.

L’appuntamento è già confermato per il prossimo anno, con la seconda Linglong European Dealers Conference , che si terrà in Francia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano