Truck

TruckForce si conferma una rete leader nei servizi per i pneumatici autocarro in Europa

TruckForce è una delle più vaste reti di servizi per pneumatici autocarro in Europa ed è parte integrante di Goodyear Total Mobility, l’offerta personalizzata per le flotte che comprende pneumatici premium, soluzioni e servizi. TruckForce è una rete paneuropea specializzata nella gestione completa del ciclo di vita dei pneumatici per camion e comprende la manutenzione preventiva, la sostituzione, la riscolpitura, la ricostruzione e l’assistenza stradale. Grazie a una rete di assistenza formata da più di 2.000 centri in 32 paesi, fornisce anche ServiceLine24, l’assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di guasto, permettendo al cliente di riprendere il viaggio entro 120 minuti.

Con l’intento di migliorare costantemente l’esperienza degli autisti e dei clienti, Goodyear ha recentemente organizzato un audit della sua rete TruckForce, conclusosi con risultati molto positivi. L’audit è stato realizzato da una società terza e ha preso in considerazione oltre 70 parametri, dalla disponibilità dei prodotti, alla capacità di offrire assistenza e alti standard qualitativi, per arrivare fino alla formazione della forza lavoro sui temi della sicurezza. L’obiettivo chiave era esaminare nel dettaglio tutti gli aspetti che contribuiscono alla soddisfazione delle flotte.

L’audit ha dato risultati eccellenti, mostrando in media che oltre l’80% dei più alti standard di Goodyear vengono rispettati. Basandosi su questo risultato e su informazioni dettagliate, Goodyear continuerà così a rafforzare i grandi vantaggi offerti dalla rete:

• Staff di professionisti formati da Goodyear e dotati delle più recenti tecnologie

• Servizio di assistenza stradale ServiceLine24h in caso di emergenza

• FleetOnlineSolutions, il sistema online di gestione delle flotte di Goodyear

Fornendo una proposta di valore unica e personalizzata, TruckForce offre la certezza di un servizio di assistenza di altissimo livello ai proprietari delle flotte, a sostegno di un intervento efficiente dal punto di vista dei costi, grazie all’aumento del tempo di operatività dei veicoli e una gestione professionale dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano