Attrezzature

Giuliano ad Auto Aftermarket Guangzhou 2019

Giuliano Group S.p.a. ha aderito con entusiasmo all’iniziativa di Autopromotec e parteciperà con la propria filiale Giuliano Automotive Equipment, con sede a Suzhou, alla fiera Auto Aftermarket Guangzhou 2019, che si terrà a Guangzhou, Cina,  dall’11 al 13 ottobre 2019, esponendo le seguenti attrezzature:

  • XBOSS – smontagomme top di gamma,  superautomatico,  leverless,  senza contatto fra cerchio e utensile smontaggio, strumento di lavoro che racchiude semplicità di funzionamento anche in presenza di combinazioni cerchio-pneumatico estremamente complicate, sistemi e gruppi di lavoro coperti da brevetti Giuliano. Omologata da BMW e raccomandata da Lamborghini
  • S 121 – smontagomme a parallelogramma,   macchina salvaspazio per eccellenza: può essere appoggiato alla parete posteriore e non necessita di spazio libero laterale,   con  platorello e smart SMART Lock, sistema di bloccaggio ruota manuale più veloce e sicuro al mondo,  braccio premitallone BP1 Plus  a  sistema automatico di autostivaggio, e  sistema Lever-No-Lever per lavorare con e senza leva.
  • S 855 Evo Plus equilibratrice top di gamma, superautomatica, elettronica, diagnostica digitale con schermo touch screen, con sistema bloccaggio pneumatico ruota. Rilevazione automatica di diametro e distanza ruota mediante sistemi  laser senza utilizzo del calibro, misura automatica della larghezza ruota  ed eccentricità radiali mediante sistemi Sonar, programmi Standard ed ALU.
© riproduzione riservata
made by nodopiano