Mercato

Hankook domina le aree di servizio in Autostrada

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2019 prosegue l’evento di comunicazione ad alto impatto visivo di Hankook: la Domination di due aree di servizio ubicate su tratte autostradali in concessione ad Autostrade per l’Italia, tra le principali a livello nazionale per i flussi di veicoli giornalieri – Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia e La Pioppa ovest a Bologna.

Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia Spa, di Autogrill e My Chef, operatori della ristorazione autostradale a livello nazionale, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno delle tre aree di servizio, con formati tradizionali per 586 mq complessivi di esposizione.

La creatività sarà incentrata sulla campagna invernale “Tu e l’inverno una cosa sola” che promuove il pneumatico invernale Ultra High Performance di altissima qualità, Winter i*cept evo², e ricorda l’importanza del cambio gomme nel periodo invernale. Il pneumatico invernale Winter i*cept evo² è stato sviluppato per garantire una maggiore sicurezza con prestazioni elevate costanti e un comfort superiore nelle condizioni atmosferiche sempre più mutevoli della stagione fredda. Inoltre, il Winter i*cept evo2 è disponibile anche in una versione per SUV, adattata a soddisfare i requisiti speciali della diffusa categoria degli Sport Utility Vehicle con la sua carcassa a doppio strato.

La Domination è un progetto di grande visibilità che contribuisce all’incremento della brand awareness del produttore premium di pneumatici Hankook ed è stata pensata e realizzata per supportare il sell out invernale 2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano