Gommisti

Kwik-Fit sbarca in Sicilia: inaugurato il primo centro a Ragusa, Per l’Auto

Il punto vendita di Ragusa ha una solida e lunga tradizione famigliare nel settore pneumatici e il titolare, Francesco, lo gestisce oggi insieme alla moglie e ai due figli. Il negozio venne infatti fondato nel 1999 ed oggi, forte proprio di questa storia fatta di professionalità, servizio e managerialità, diventa un centro Kwik Fit, pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato.

Afferma Francesco Raniolo: “ Sono  felice della collaborazione con questa rete ora presente anche in Italia e che mi darà i giusti strumenti per affrontare le sfide e le opportunità del mercato di oggi e di domani, mantenendo comunque la mia indipendenza, I passi avanti che abbiamo già fatto sono per noi motivo d’orgoglio e siamo ancora nella fase iniziale del nostro cammino!”

“Sono felice di essere arrivato a servire la meravigliosa Sicilia con lo standard e la qualità dei prodotti Kwik Fit.” – afferma Mario Pontiggio, Operation Manager di CDG-ONE, il Master Franchisee di Kwik Fit per l’Italia – “Stiamo crescendo come rete sul territorio con grande vivacità e solidità e siamo in grado di coprire l’intero territorio nazionale. Era importante approdare anche in Sicilia, che rappresenta un mercato molto interessante. Sono convinto che l’esperienza e la storia di Per l’Auto, unita agli standard d’eccellenza di Kwik Fit, offriranno un servizio di altissimo livello.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano