Gommisti

Univergomma scommette su Gripdetective

Univergomma ha deciso di collaborare con la piattaforma di recensioni gomme e gommisti GripDetective, dando supporto ai propri clienti per attivare la propria presenza premium sulla piattaforma.

Trovando il portale uno strumento moderno e funzionale, Univergomma sta fornendo informazioni importanti per poter alimentare ed implementare la sezione relativa ai pneumatici: non solamente il marchio Momo Tires, ma anche tutti i brand di cui Univergomma è distributore in Italia, sono o verranno inseriti nel database, insieme ai valori dell’etichetta, agli eventuali test svolti dalle riviste o dagli enti specializzati e alle recensioni degli utenti.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gd-momo-gomme-1-1024x671.jpg

Ma non solo: Univergomma, credendo nella necessità di supportare il processo di digitalizzazione dei propri clienti anche attraverso l’ottimizzazione e la gestione della propria presenza sul web, ha semplificato il processo di registrazione alla piattaforma. Il cliente Univergomma accedendo al proprio profilo premium pre-attivato ha la possibilità di gestirlo direttamente caricando foto del profilo e di copertina, una galleria fotografica, indicare gli orari di apertura, i servizi offerti, i comfort e inserire una descrizione. Ancora più importante, potrà rispondere alle recensioni degli utenti, dando un’immagine professionale di sé e del servizio offerto.

Una piattaforma, insomma, pensata allo stesso tempo per il cliente finale e l’operatore del settore, che Univergomma pensa possa diventare un utile strumento di informazione e di vendita di prodotti e servizi.

Guarda la pagina di C.R.M. di Genova

Sei un gommista? Vuoi gestire la tua pagina con il profilo Premium a soli 25 euro + Iva all’anno? Ecco come fare!

Non hai trovato la tua officina nell’elenco della pagina gommisti di Gripdetective.it? Mandaci a info@gripdetective.it o su whatsapp al +39 350 5944542, indicando nome dell’attività, partita iva, indirizzo che vuoi sia pubblicato online, telefono, mail ed eventuale sito web e verrai inserito subito. La pagina standard è gratuita, per sempre!

Sei un network e vuoi inserire tutti i punti vendita? Chiedi una convenzione speciale, scrivendo a info@gripdetective.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano