Mercato

Speedline Truck al Busworld Europe di Bruxelles

Per la prima volta, Speedline Truck parteciperà dal 18 al 23 ottobre alla fiera Busworld Europe di Bruxelles, dove presenterà il suo programma di ruote forgiate in alluminio per diversi modelli di autobus con relativi accessori al padiglione 1 stand 130e.  

Il Busworld Europe è la fiera di autobus più longeva e più nota al mondo. Quest’anno si terrà per la prima volta nel capoluogo belga. Per la prima volta Speedline Truck avrà un proprio stand dove presenterà ai visitatori del settore i prodotti più recenti nell’ambito di OEM per i bus, flotte, trasporto pubblico locale e fornitori.
 

Al centro dell’esposizione di Speedline Truck vi saranno soluzioni innovative per bus elettrici, ibridi e a celle a combustibile, in risposta alle nuove sfide in tema di durata delle batterie e relativi pesi.

Sarà presentata inoltre una novità: la ruota SLT 3097 da 19.5×7.5’’ con il foro del bullone da 26mm e superficie brillante diamantata, particolarmente adatta ai bus urbani di media grandezza. La nuova ruota ha una capacità di carico di 3.150 kg nell’impiego di una ruota singola, 2.900 kg nell’applicazione di ruote doppie ed è certificata TÜV.

Speedline Truck presenterà inoltre i prodotti principali dell’ampio assortimento di ruote forgiate in alluminio completato dal ricco programma di accessori, cui appartengono i dadi di giunzione, i copridado, le valvole e relative prolunghe. Ogni prodotto Speedline Truck è dotato della valvola aziendale appositamente concepita per le ruote in alluminio destinate ai veicoli industriali con ulteriore protezione anti-corrosione e coppia limitata per sforzi inferiori.

Lo stand fieristico di Speedline Truck al Busworld Europe di Bruxelles si trova al padiglione 1, stand 130e.

made by nodopiano