Agricoltura

La campagna video di Vredestein vince al festival AutoVision

La campagna Live the Land di Vredestein si è aggiudicata il premio Gold all’AutoVision 2019 del 15 settembre.

Questo noto festival multimediale e cinematografico internazionale in ambito automobilistico si tiene ogni due anni a Francoforte, in Germania. La cerimonia di premiazione si è svolta presso l’International Motor Show (IAA) di Francoforte.

AutoVision è un festival internazionale biennale che mostra e celebra spot pubblicitari aziendali, siti Web, programmi TV e film, oltre a produzioni multimediali e interattive nel settore automobilistico. La giuria internazionale indipendente è composta da produttori di film e contenuti multimediali, pubblicitari esperti e professionisti di marketing, nonché rappresentanti dei media.

Vredestein è risultata vincitrice nella categoria “Product Films: Suppliers (Digital Assistants, Fuels, Tires, etc.)” con un filmato tratto dalla campagna Live the Land. Questa campagna è stata lanciata per rendere omaggio alla vita contadina e promuovere la gamma di pneumatici agricoli dell’azienda. Realizzato dal pluripremiato studio di Amsterdam, Sounds Like Film, il video è una celebrazione sincera degli agricoltori, del loro legame con la terra e del duro lavoro che svolgono ogni giorno.

Il video adotta il punto di vista di un agricoltore per descrivere la vita in campagna con trasporto e orgoglio. Le riprese cinematografiche mostrano paesaggi suggestivi che coprono le quattro stagioni e rappresentano il lavoro che gli agricoltori svolgono quotidianamente, oltre ai legami familiari tra diverse generazioni. Il video ha richiesto nove mesi di riprese realizzate nel corso di gran parte dell’anno, compresi filmati la mattina presto e a tarda notte per catturare la luce giusta e i diversi tipi di lavori eseguiti in un’azienda agricola tipica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano