Mercato

Thomas Wohlgemuth alla guida di Prinx Chengshan Europe

Thomas Wohlgemuth è stato nominato managing director di Prinx Chengshan Europe, a partire dallo scorso 1° settembre.

La nuova sede della filiale europea di Prinx Chengshan (Shandong) Tire Co. Ltd. si trova nella zona di Francoforte, in Germania, e da lì, Wohlgemuth, con i suoi 18 anni di esperienza nelle vendite e nel marketing del settore, trascorsi in aziende, tra cui anche Pirelli e Aeolus, gestirà il business del produttore cinese in Europa.

Nel dare l’annuncio della nuova nomina, Chu Xiaohua, general manager international sales di Prinx Chengshan Tire Co. Ltd., ha affermato: “La preziosa esperienza di Thomas nell’industria dei pneumatici in particolare e in ambienti multicuturali, in generale, avrà un immenso valore per Prinx Chengshan, visto che vogliamo consolidare la nostra attuale posizione in Europa e preparare la prossima fase di crescita, che verrà trainata dal già annunciato nuovo stabilimento in Tailandia”.

“Sono onorato – ha risposto Thomas Wohlgemuth – di guidare Prinx Chengshan Europe nel momento in cui aumentiamo la popolarità del marchio e rafforziamo la presenza sul mercato e in particolare in quello europeo. Grazie alle prestazioni e alla qualità dei suoi prodotti, Prinx Chengshan Europe giocherà un ruolo centrale, facendo diventare Prinx il brand cinese più riconosciuto e con la miglior reputazione in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano